Satprem

Centro di Ayurveda e Yoga Integrale

Meditazione e rilassamento con le campane tibetane

Silenzio.. Si fa sera..
Meditazione e rilassamento con il suono del benessere.
Una esperienza ai confini dell'emozione con le vibrazioni armoniche delle campane tibetane che accenderanno un moto di trasformazione interiore che conduce ad uno stato di benessere integrale e al rilassamento di tutte le tensioni fondamento di una vita equilibrata e sana.
Le campane tibetane sono un valido aiuto in tutte le forme di riequilibrio fisico, mentale ed energetico.
Si tratta di un antico strumento musicale, originario del Tibet, e il suo suono aiuta a sciogliere blocchi fisici e soprattutto emozionali.
Gli incontri, massimo 15 persone, si effettuano comodamente seduti su un grande tappeto e poi sdraiati per il rilassamento profondo durante il quale, per trarne il massimo beneficio, basta soltanto abbandonarsi al suono delicato e intenso.
Ciò permetterà di entrare agevolmente in una nuova dimensione del sé dove i confini si dilatano, le percezioni si modificano e la consapevolezza si espande. Infinite vibrazioni porteranno benessere e armonia che da subito migliorerà lo stato d'animo, la serenità e l'armonia interiore.
Finito l'incontro nulla è finito ma tutto ha inizio.
I suoni continueranno a essere in voi e ad accompagnarvi per qualche giorno e le tecniche di respirazione che avrete appeso contribuiranno all'immediato miglioramento del benessere interiore.

Durata circa 1 ora. Contributo €15
Si tiene il venerdi o il sabato sera dalle 19 alle 20

Per chi fosse interessato ad ulteriori approfondimenti, corsi o trattamenti con le campane tibetane suggeriamo di visitare queste pagine:

La partecipazione a tutte le attività è subordinata al possesso di tessera annuale in corso di validità per la quale è richiesto un contributo di 10€.


Se non avete mai sentito parlare di una ciotola che canta, siete in debito con voi stessi fino a quando non ne avrete provata una!”.
Regalare una Campana Tibetana è garanzia di successo, porta con sè un significato di amicizia profonda, che va oltre ai sentimenti più comuni. L’effetto gradevole di questo regalo può durare una intera vita. Sia che la si regali a noi stessi o ad altri. Anche se la dovessimo dimenticare per un periodo di tempo, riscoprirla sarà nuovamente una gradevole sorpresa! Il suono nella sua forma più pura, proviene dalla sfera spirituale, si propaga in questo universo attraverso gli elementi sottili: l’etere e l’aria, e gli altri elementi più grossolani: il fuoco, l’acqua e la terra.
Va da sè che tutto quello che la nostra mente e i nostri sensi possono percepire, inizialmente prende nascita dal suono.
La Campana Tibetana rappresenta tutto questo, è un simbolo di perfetta armonia. Affascina perchè fa pensare alla creazione, racchiude un segreto ed è in grado di riprodurre l’Om: il suono originario dell’universo. A livello fisico la vibrazione sonora pare fermarsi là, fin dove l’orecchio la può udire, ma nei Veda è spiegato che nella sua forma sottile la vibrazione sonora viaggia nell’etere intorno al nostro pianeta per sette volte.

Dove siamo

Corso Matteotti 5 - Torino
tel. 345 06 04 873

Centro Ayurvedico Indiano
Scuola di Yoga Integrale

 www.satprem.it
 info@satprem.it