Satprem

Centro di Ayurveda e Yoga Integrale

Viaggio in India in famiglia

Viaggio in India a Benares la città eterna.

Nessuno può dire di aver visto davvero l'India se non è mai stato a Benares, Varanasi, la città eterna In questa città sacra adagiata pigramente sulla riva del Gange il Divino si insinua nella materia e la contrapposizione tra corpo e spirito si fonde con disinvoltura in una dimensione di totale benessere interiore lasciando espandere una profonda e preziosa sensazione di pienezza.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL PROSSIMO VIAGGIO

Questi viaggi che dal 1999 si tengono 3 volte all’anno per la festa di Holy, in marzo–aprile, per la festa di Shiva, in luglio-agosto e per la festa di Diwali in ottobre–novembre, sono organizzati in collaborazione con l’Associazione Gayatri di Benares che opera sul territorio indiano con il preciso intento di raccogliere attraverso questi viaggi risorse economiche da destinare al finanziamento di progetti sociali.


​E’ certamente un’esperienza unica, irripetibile, gli ospiti avranno l’onore e il piacere di scoprire un’india insolita, diversa da quella che incontrano i consueti turisti, pensata per poter vivere appieno la VERA INDIA, sentire e respirare la vita quotidiana Il miglior modo di vedere e “sentire” l’India. Lasciatevi avvolgere da questa terra che conserva ancora intatta i profumi e i colori di un tempo. Conoscere le radici di antiche cerimonie, scoprire le tradizioni di questo popolo e la loro cultura attraverso un viaggio da non perdere. Per tutto il viaggio sarete accompagnati dal maestro Mahi della nostra associazione, indiano con conoscenza della lingua italiana, esperto di religioni e cultura indiana che farà da guida in ogni spostamento, e dal suo staff indiano. Sarà un viaggio in totale sicurezza.

Dove siamo

Corso Matteotti 5 - Torino
tel. 345 06 04 873

Centro Ayurvedico Indiano
Scuola di Yoga Integrale

 www.satprem.it
 info@satprem.it